Da Venerdì 28 Aprile a Lunedì 1 Maggio
Scegliete di regalarvi una vacanza immersi nella natura incontaminata e concedetevi, per il lungo weekend del I maggio, un soggiorno all’Hotel Santoli di Porretta Terme, sulle colline emiliane; un comodo hotel 3 stelle che spicca per il suo particolare design anni ’70, e per la funzionalità di servizi unici nel loro genere, primo fra tutti il modernissimo centro benessere.
Si tratta di una vera e propria oasi di relax ubicata al quinto piano dell’hotel con una splendida vista panoramica sulle colline emiliane, e dove trovate sauna, bagno turco, solarium e docce emozionali; di particolare interesse, poi, la piscina tecnica, con lettini idromassaggio con getti ad aria o acqua per un piacere senza pari.
Presso il ristorante dell’hotel, “Il Bassotto”, vi verranno servite squisiti piatti della cucina tradizionale, realizzati esclusivamente con ingredienti a Km zero. Le camene sono tutte dotate di terrazzo privato, bagno in camera e tv led, oltre a un simpatico kit di cortesia per accedere al centro benessere.
Approfittate dunque questo lungo weekend di primavera per concedervi qualche giorno di relax da abbinare magari alla visita dei tesori artistici e architettonici che potrete ammirare a poca distanza dall’Hotel Santoli; a meno di un’ora d’auto, potrete infatti raggiungere le rinomate città di Bologna o Firenze.
Per chi è interessato, l’hotel organizza escursioni nel territorio limitrofo, ricco di spunti tra parchi e borghi imperdibili.
Offerte e prezzi
Offerta
2 notti e 3 giorni al prezzo di 128 €
3 notti e 4 giorni al prezzo di 168 €
comprensivi di:
– soggiorno in camere con tutti i comfort, terrazzo, tv led, wi-fi
– kit di cortesia con accappatoio, telo, ciabattine e cuffia
– libero accesso al centro benessere sull’attico
– trattamento in BB con prima colazione a km zero
– sala gioco, sala lettura, giardino privato, parcheggio esterno hotel, wi-fi, percorsi per trekking e mountain bike
Validità offerta:
dal 28/04 al 01/05/2017
Informazioni
Hotel Santoli S.r.l.
Via Roma 3
Alto Reno Terme – Porretta Terme (BO)
Tel. 0534.23.206
E-Mail: [email protected]
www.hotelsantoli.com
meteweekend.it






