Home Altro Varie

I TEMPI BIBLICI DELL’AMMINISTRAZIONE!!

Riceviamo e pubblichiamo la denuncia di una residente che lamenta la mancanza di manutenzione delle strade comunali e l’assenza dell’Amministrazione nel dare risposte ai cittadini.

Buongiorno,

scrivo a Voi perché ormai sono passati 4 mesi da quando ho inviato queste segnalazioni al Comune di Sarzana, scrivendo direttamente ad Assessori e responsabili dell’ufficio viabilità, oltre a ripetute segnalazione depositate presso l’URP.

Non so più cosa fare!

Lettera Firmata

www.ilcittadinosarzana.it