Home Altro Varie

I TieniViva Gospel Voices in concerto a Varazze per i loro 47 anni di attività

Varazze
I TieniViva Gospel Voices in concerto a Varazze

Sabato 6 gennaio 2024 con inizio alle ore 17:00, presso il Cinema Teatro Don Bosco Varazze, presentati dall’Assessore alla Cultura, Mariangela Calcagno, i “TieniViva Gospel Voices (TVG)”, a conclusione della bellissima rassegna “Gospeling Natale in Gospel” e per festeggiare tutti insieme l’Epifania e il loro 47° compleanno, hanno offerto ai tanti varazzini e gentili ospiti intervenuti un apprezzatissimo concerto ad ingresso libero e gratuito.

La rassegna “Gospeling Natale in Gospel”, un evento organizzato dal Comune di Varazze con la collaborazione dei magici TieniViva Gospel Voices, ha portato in Città alcuni tra i più importanti cori gospel d’Italia: i Sizohamba Gospel Choir, i Pietra Gospel Choir, i Saint John Gospel Choir, i grandissimi Free Voices Gospel Choir, e naturalmente i TieniViva Gospel Voices.

Grazie alla proposta del noto e bravo coro varazzino, la città ha pienamente goduto di quella che viene definita la musica dell’anima, la quale, da qualche anno a questa parte sta contagiando tutta la Penisola da Nord a Sud, durante soprattutto il periodo del Natale, diventando un vero e proprio fenomeno di costume, grazie all’universalità del suo messaggio e alla sua proverbiale energia.

Grazie ai “TieniViva Gospel Voices (TVG)” per aver regalato a tanti intervenuti una grande emozione con il loro concerto del 6 gennaio, per aver collaborato con la Città di Varazze alla rassegna “Gospeling Natale in Gospel” e per aver programmato per domenica 7 gennaio 2024 la pubblicazione del nuovo video “Revival in the Land” sul loro canale YouTube:
– … «I TGV non si fermano mai! Ecco in uscita da mezzanotte del 6 gennaio (quindi dal 7) il nostro nuovo video musicale dove vi mostriamo come siamo, con la nostra professionalità ma anche con la nostra allegria. Speriamo vi divertiate a vederlo quanto noi ci siamo divertiti a registrarlo. Ancora buon compleanno TieniViva.»

Grazie, grazie e ancora … Grazie ai TVG, per averci offerto un indimenticabile Natale e inizio Anno Nuovo in “Gospel”!

Fonte: Città di Varazze.

www.ponentevarazzino.com