Home Altri sport Danza

Il 14 ottobre Volare, competizione internazionale e gala di ballo di Stefano Oradei

volare
Volare - Roma

Roma – Si svolgerà il 14 ottobre all’Acquario Romano (piazza Manfredo Fanti 47) Volare, una competizione internazionale e gala di ballo ideata ed organizzata da Stefano Oradei.
Dalle 10 alle 17 ci saranno le eliminatorie. A giudicare i concorrenti iscritti, ballerini internazionali tra i quali Hannes Emrich, Mirko Gozzoli, Simona Fancello, Massimiliano Sodini, Raimondo Todaro, Massimo Sgrigna e Antonio Morgese. Dalle 19:15 inizierà la sessione serale che prevede una cena di gala con spettacolo e le competizioni finali. Un nutrito parterre di vip farà da contorno alla manifestazione. Tra questi Manila Nazzaro, Angela Melillo, Milena Miconi, Francesca Tocca, Alex Belli e Delia Duran, Ivan Zazzaroni, Amaurys Pérez.
“Volare è uno dei miei sogni fin dal 2015”, spiega Oradei, per otto anni ballerino professionista di Ballando con le Stelle e fondatore della Oradei Academy. “L’evento, il luogo, i ballerini, il pubblico… il tutto nella mia città natale. L’Acquario Romano è una sede magica dove saranno celebrati come meritano la danza e i ballerini. A quelli che parteciperanno dico di godersi ogni secondo su quella pista e pensare che i sogni possono avverarsi: è successo a me e può succedere anche ad altri”.
Per il programma completo e prenotare il proprio posto per il gala www.volaredance.it