La Granfondo Noberasco del prossimo 21 settembre segnerà l’epilogo dell’edizione 2015 del Gran Trofeo Multipower, così come la Granfondo delle Alpi Hicari, andata in scena domenica 7 settembre, ha chiuso la Mini Coppa Lombardia. L’appuntamento con le premiazioni finali di entrambe i circuiti è così fissato per DOMENICA 26 OTTOBRE presso i locali del ristorante “La Brace” di Forcola (So), posto sulla Strada Statale 38 dello Stelvio. Le cerimonie avverranno alle ore 10.00 e saranno seguite dal pranzo alle ore 13.00. Per il Gran Trofeo Multipower saranno premiati, sia per le granfondo che per le mediofondo, i migliori 10 atleti di ogni categoria, i primi tre assoluti delle classifiche a tempo, sia maschili che femminili, le “maglie nere” e i primi tre classificati del Trofeo dello Scalatore. Verrà consegnato un riconoscimento anche a tutti gli “All Finisher” ovvero a coloro che abbiano completato almeno 9 prove del circuito, indipendentemente dal tracciato scelto. Premiate anche le prime cinque società. Per la Mini Coppa Lombardia saranno invece premiati i primi cinque classificati di ogni fascia, nelle mediofondo e nelle granfondo e le prime tre società che nell’elenco degli All Finisher avranno il maggior numero di atleti. A tutti i premiati e agli “All Finisher” verrà offerto il pranzo, mentre gli accompagnatori potranno partecipare alla quota di 35 €. La prenotazione è obbligatoria PER TUTTI, ed è da effettuare entro le ore 20.00 di giovedì 23 ottobre contattando la segreteria del GS Alpi all’indirizzo [email protected], specificando anche il numero degli eventuali accompagnatori. L’elenco completo dei premiati è disponibile sul sito www.grantrofeo.it nella sezione “Classifiche”. Le classifiche complete sono disponibili sul sito MySDAM. Dal 1° ottobre sarà possibile abbonarsi all’edizione 2015 sia della Coppa Lombardia, sia del nuovissimo Gran Trofeo GS Alpi Multipower. |







