Home Altri sport Motori Il 5° Slalom di Salice rinviato a causa delle elezioni

Il 5° Slalom di Salice rinviato a causa delle elezioni

0
Slalom di Salice
Ingardia

Torregrotta (ME) – Rinviato il 5° Slalom di Salice, la gara messinese con validità di Coppa Italia 5^ Zona, inizialmente in programma nei giorni 25 e 26 giugno.

Gli organizzatori di Top Competition hanno chiesto preventivamente alla Federazione di poter individuare una nuova data in calendario, in accordo con la Delegazione regionale ACI Sport, per evitare alla gara disagi dell’ultimo momento, poiché il fine settimana interessato è anche quello di un probabile ballottaggio elettorale nella zona coinvolta.

Appena sarà individuata una nuova data ne verrà data immediata comunicazione al fine di garantire il completo svolgimento della Coppa Italia 5^ zona, titolazione per cui la competizione nata nel 2017 è valida.

Lo Slalom di Salice dalla sua edizione d’esordio è considerato un efficace e funzionale volano promozionale per l’intero territorio alle porte di Messina e come sempre conta sull’attiva collaborazione dell’Automobile Club peloritano e delle associazioni di Ufficiali di Gara Peloro ’93 e Zancle.

Tutte le info disponibili su www.topcompetition.it