
Bellissima serata quella di sabato trascorsa dalle leonesse alla festa degli Ultras Brescia 1911.
Dopo la bella vittoria contro il Pordenone le leonesse e lo staff al completo si sono recate presso i tendoni della festa dove sono state per tutta la serata ospiti degli Ultras che gentilmente hanno offerto la cena a tutto il gruppo. Alle 21:30 poi vi è stata la presentazione sul palco e l’invito alle circa 300 persone presenti di recarsi al Club Azzurri per l’ultima gara interna di campionato. Agli ultras Brescia 1911 e a tutto lo staff della festa vanno i ringraziamenti da parte di tutte le componenti dell’Acf Brescia Femminile.







