Home Calcio Calcio Femminile

IL BRESCIA TORNA IN CAMPO: DOPPIA AMICHEVOLE CLEBRATIVA PER LE LEONESSE!

Le leonesse di Milena Bertolini tornano in campo e lo fanno per giocare due amichevoli celebrative.

Mercoledì alle ore 18:30, allo stadio di Ciliverghe le leonesse giocheranno contro la squadra delle vecchie glorie del Brescia formata dai vari Beccalossi, De Palma, Piovani Possanzini etc. Fanno parte della squadra anche il Presidente della Provincia Daniele Molgora e l’Assessore allo sport della Provincia di Brescia Fabio Mandelli.

Giovedi alle ore 17:00 allo stadio di Ghedi, Zizioli e compagne affronteranno la Primavera di Mister Oro. Un match che sarà l’occasione per festeggiare le due grandi stagioni disputate da entrambe le squadre!