Home Altro Varie

Il Cristalmood di antoniolupi si arricchisce di quattro nuovi colori

Mostato, Barrique, Vespero e Notturno. Sono questi i nuovi colori sviluppati da Andrea Lupi e Gumdesign per arricchire il campionario Cristalmood_021 di antoniolupi. Quattro cromie intense che trovano ispirazione ancora una volta nei paesaggi e nei prodotti della Toscana, la grande musa di tutti i progetti dell’azienda e di Gumdesign.

Dalle avvolgenti tonalità dell’autunno alle profonde nuance della notte, la nuova palette Cristalmood di antoniolupi evoca orizzonti, profumi e borghi antichi. Un mondo fatto di ricordi indistinti e di emozioni stratificate.

Mostato, Barrique, Vespero e Notturno non sono riconducibili a un codice. I quattro colori sono stati studiati appositamente per valorizzare i riflessi e la brillantezza del Cristalmood. Una resina trasparente a finitura lucida dalle straordinarie qualità, progettata e brevettata dallo stesso antoniolupi.

Trasparente come il cristallo ma resistente come la pietra, il Cristalmood è composto da resina poliestere di alta qualità e pigmenti coloranti. Il risultato è un materiale versatile ed estremamente performante.