Home Altri sport

Il Delegato Fiduciario ACI Sport Sicilia ha portato il saluto della Federazione all’ACI Racing Weekend a Pergusa

0

La pista di Pergusa con la sua storia, la sua atmosfera il suo contesto torna ad arricchire i Campionati Italiani in pista di ACI Sport. L’appuntamento con l’ACI Racing Week End del 23 maggio riporta le massime serie tricolori sul leggendario circuito intorno al Lago alle porte di Enna, nel cuore delle Sicilia.

Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo sottolinea l’importanza della tappa siciliana dei Campionati Italiani in pista e porgendo il benvenuto a piloti, Team ed addetti ai lavori sottolinea: “L’appuntamento sulla pista di Pergusa è certamente un valore aggiunto per gli ACI Racing Week End, il calore e la passione della Sicilia sono palpabili anche se questa volta il pubblico sarà il grande assente. La massiccia copertura mediatica darà l’opportunità di seguire le gare e viverne l’atmosfera. Proprio l’Ente Autodromo ha fatto concretamente la sua parte grazie all’impegno dell’appassionato ed infaticabile Mario Sgrò, che con il suo staff ha permesso alla pista siciliana di offrirsi nuovamente in versione rinnovata ed adeguata alle esigenze in evoluzione. Come delegazione troviamo sempre un sicuro punto di riferimento a Pergusa ed il fatto che le prestigiose massime serie Tricolori siano tornate su una pista che ha dato tanto all’automobilismo mondiale, è un impulso verso il completo rilancio, nella consapevolezza di quanto sia prezioso l’impianto di Pergusa nel panorama motoristico nazionale.

Sul sito www.acisportdelegazionesicilia.it è anche possibile iscriversi alla newsletter per rimanere costantemente informati su tutte le novità della Delegazione.

 

Previous articleI Korn al Milano Summer Festival 2022 – Appuntamento il 7 giugno all’Ippodromo SNAI San Siro
Next articleIn anteprima su Tik Tok viene svelato il nuovo scooter elettrico by Piaggio. Il suo nome è “ONE”