Home Calcio Calcio Dilettanti

Il Don Bosco Spezia riceve la capoclassifica

Don Bosco Spezia
La seconda ammonizione valsa il cartellino rosso a Pesare al “Denis Pieroni”

Non si delinea la situazione ideale, per un Don Bosco Spezia chiamato a risollevarsi da due sconfitte consecutive, quella interna col Magrazzurri e poi quella sul campo del Cadimare (due 1-0): domenica 1/10 alle ore 15 arriva infatti, al “Franco Cimma” per la 4.a giornata del campionato di Promozione ligure nel Girone B, niente meno che la capolista del Girone B della Promozione ligure e cioè il Molassana Boero.
La speranza in casa salesiana, sembra essere che il bagno d’umiltà sfoderato da mister Clodio Bastianelli all’indomani della seconda sconfitta, sia di sprone ai rossoneri.
“E’ colpa solo mia – ha dichiarato infatti l’allenatore oratoriano –perché nono sono riuscito a preparare e motivare a dovere i ragazzi, ne è venuto fuori un approccio senza capo né coda, per cui i cadamoti hanno meritato il successo. Ora mi adopererò per far stare tutti meglio insieme…”.
Per la cronaca ancora fuori a Pagliari in difesa Antonelli e Boggio; a centrocampo lo squalificato Pesare (espulso alla Pieve per un fallo che secondo i compagni di squadra non era suo).