Home Altri sport

IL JUDO CLUB SAKURA ARMA DI TAGGIA A.S.D. AL “TORNEO DI NATALE” AD ARENZANO (GE)

Il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. ha chiuso la stagione 2023
partecipando al “Torneo di Natale 2023” , gara riservata alle classi pre
agonistiche dei Bambini, Fanciulli e Ragazzi ed a quelle agonistiche
degli Esordienti A ed Esordienti B.
Il Club di Arma di Taggia ha portato in gara 27 atleti che hanno
gareggiato al meglio delle loro capacità, ottenendo risultati che sono
andati a premiare il loro impegno.
Guidati dai Tecnici Alberto Ferrigno, Manuela Ferrigno, Alessio
Ferrigno, Cristina Ronzitti e Samuele Della Torre, i giovani atleti
hanno messo in campo le loro capacità, facendo tesoro di questa
esperienza che hanno avuto modo di fare sul campo di gara.
Al termine delle competizioni, questi i risultati del Judo Club Sakura
Arma di Taggia a.s.d.:

I° classificati:
Lanfranchi Luca – Armonio Ginevra -Salvi Mattia -Ricci Vittoria
-Tamborrino Alessio – Brigliadori Marco – Angelillo Amaranta

II° classificati:
Zunino Edoardo – Garibaldi Fabio – Maffia Alberto – Moret Cristiana –
Armonio Leonardo – Lo Gerfo Giada – Moret Gioele

III° classificati:
Zunino Pietro – Lanfranchi Davide – Materazzi Andrea – Gaiaudi Nicolò –
Melistaccio Edoardo – Castellana Noah – Nobile Lucia – Martini Ilaria –
Cecconato Manuel – Indelicato Andrea – Cirillo Mirko – Fontana Federico
– Roncone Gabriele