Lo Sport richiede sempre più tecnici e dirigenti professionalizzati.
In questa ottica si inquadra il seminario “Il Lavoro nello Sport” organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport CONI Liguria e dalla Delegazione del CONI Genova presso la Casa delle Federazioni, Giovedì 26 Giugno 2014 (dalle ore 20 alle ore 23).
Tre esperti di assoluto prestigio e competenza (Alberto Bennati, Luca Ferraris e Aldo Napoli) sviluperanno argomenti quali, tra gli altri, per esempio, la responsabilità di Dirigenti, Tecnici ed Atleti, il regime fiscale e le Società Sportive, i contratti dei Tecnici, l’obbligatorietà delle visite mediche nell’ambito agonistico, la lotta al doping.
Presenta il seminario, Marco Valente, Coordinatore Tecnico CONI Genova.
Il Delegato CONI Genova
Antonio Micillo






