Home Calcio Calcio Dilettanti

Il Lerici chiude con un pari e si concentra sul “vivaio” in arrivo

Lerici
Il Lerici all'attacco contro la Bolanese B

Finisce in parità il recupero della partita di Seconda Categoria ligure (Girone F) che una settimana prima, sempre al “Piero Bibolini” di Falconara, era stata sospesa sull’ 1-0 per il Lerici.
Padroni di casa in vantaggio già al 6′ grazie a uno spunto di Maglione, pareggio della squadra B della Bolanese all’ 11′, con Hamouzine: bravo a saltare un avversario e piazzare la palla nel “sette” dopo essere stato lanciato da Angiolini.
Al 2′ della ripresa i bolanesi fanno il sorpasso con un calcio piazzato dello stesso Angiolini. Al 28′ il definitivo 2-2 sancito su calcio di rigore procurato dal subentrato Guerrini e trasformato dal “solito” Maglione.
Nel frattempo, a un anno dalla propria nascita, il medesimo Lerici Football Club inaugura con la prossima stagione calcistica anche il proprio Settore giovanile partendo dalle annate 2010 e 2011: dunque dalla categoria dei Giovanissimi.
Chi fosse interessato all’iscrizione, che prevede kit e assicurazione, può rivolgersi ai numeri di cellulare…366 – 9846130 e/o 338 – 5972272; oppure alla e-mail lericifootballclub@gmail.com o su Instagram a @ lerici_football_club.

LERICI – BOLANESE B 2 – 2
MARCATORI: Maglione (2; 1 rig.) Hamouzine e Angiolini.

LERICI: Vignoli, Subashi, Nolé; Poggi, Biteye El Hadji, Gianardi; Bechere, Gega, Maglione; Bologna (Guerrini) e Vanelli.

BOLANESE: Rossi, Fregosi, Jannate; Giampietri, Bertoni, Macchini (Arzà); Angiolini, Essambro, Sturlese; Hamouzine ed Effiong.

ARBITRO: Di Prospero.

condividi
Translate »
Exit mobile version