Home Calcio

Il Lumezzane conferma l’allenatore Arnaldo Franzini fino al 2025

Lumezzane
Arnaldo Franzini - FC Lumezzane

Il Lumezzane FC è lieto di comunicare il rinnovo contrattuale dell’allenatore Arnaldo Franzini con prolungamento fino al 30 giugno 2025. Il percorso di Franzini a Lumezzane, iniziato nel 2021 nel campionato di Eccellenza, è costellato di successi che hanno condotto la squadra al ritorno nel professionismo dopo due promozioni consecutive.
Il lavoro dell’allenatore e del suo staff sì è poi consolidato nell’ultima stagione in Serie C in cui sono stati raggiunti gli obiettivi della salvezza e successivamente della qualificazione ai playoff.

“Continuare a lavorare a Lumezzane è per me un grande orgoglio e sono molto felice per la possibilità di continuare a crescere insieme. – il commento di Arnaldo Franzini – Tre stagioni fa ho deciso di accettare un progetto scendendo fino alla categoria dell’Eccellenza conquistato dalle persone che rappresentano Lumezzane, con il presidente Caracciolo c’è un ottimo rapporto ed entrambi abbiamo lo stimolo a migliorare sempre per vincere. Il campionato appena concluso ci è servito per prendere
confidenza con la categoria e sono sicuro che il prossimo anno partiremo ancora più convinti e desiderosi di fare bene”.

“Continuare con Franzini è la naturale conseguenza di un percorso vincente. – le parole di Andrea Caracciolo – Il tecnico ha dimostrato in questi anni di essere la persona giusta per guidare la squadra, ha vinto due campionati consecutivi ed ha affrontato nel modo migliore la prima stagione in Serie C, superando anche momenti non facili. L’anno prossimo vogliamo fare ancora meglio ed avere come punto di partenza la certezza di avere Franzini in panchina ci dà grande fiducia”

condividi
Translate »
Exit mobile version