Parla levantese con Santa Maria Rapallo primo e Sestri Levante secondo, dunque purtroppo al netto della provincia spezzina, il 2.o Memorial “Moreno Castagna” del Magra Azzurri per quanto riguarda l’annata 2007 della categoria dei Pulcini; “Magra” che comunque, oltre ad essere buon organizzatore, garantisce al calcio provinciale quella dignità collegata al proprio terzo posto per l’occasione. Ma vediamo in dettaglio come è andata (alla Corea ponzanese)…
Qualificazioni
Girone A: Magra Azzurri Blu-Santerenzina 3-2, Ricortola-S. Maria 0-1, Santerenzina-Ricortola 0-1, S. Maria-Magra Azzurri Blu 3-1, S. Maria-Santerenzina 3-1, Magra Azzurri Blu-Ricortola 3-0.
Girone B: Luni-Magra Azzurri Bianco 4-0, Sestri Levante-D. Bosco Sp 1-1, Magra Azzurri Bianco-Sestri L. 0-0, D. Bosco Sp-Luni 0-3, D. Bosco Sp-Magra Azzurri Bianco 2-0, Luni-Sestri Levante 0-3.
Finali
Gruppo Oro; S. Maria-Luni 2-0, Magra Azzurri Blu-Sestri 2-5, Luni-Magra Azzurri Blu 0-1, S. Maria-Sestri 3-0, Sestri-Luni 0-0, S. Maria-Magra Azzurri Blu 2-0.
Gruppo Argento; Ricortola-D. Bosco Sp 1-0, Santerenzina-Magra Azzurri Bianco 3-0, D. Bosco Sp-Santerenzina 0-2, Magra Azzurri Bianco-Ricortola 0-7, Magra Azzurri Bianco-D. Bosco Sp 2-1, Ricortola-Santerenzina 0-1.
Classifica finale / 1. Santa Maria Rapallo, 2. Sestri Levante, 3. Magra Azzurri Blu, 4. Luni, 5. Santerenzina, 6. Ricortola, 7. Magra Azzurri Bianco, 8. Don Bosco Spezia.






