All’ultimo minuto il Magrazzurri paga le velleità di un Marolacquasanta che così lo aggancia in classifica e, a giudicare dalla vivacità palesata nelle ultime giornate, pare voler seguire le orme di quel Cadimare che nel volgere di un mese s’è tolto dalla zona-playout.
Pur in doppia inferiorità numerica per una parte non indifferente del match, i marolini si sono infatti imposti al “Luigi Camaiora”, con uno spunto di Eminente allo scadere.
Sintetica cronaca. Al 20’ il “Magra” ci ha provato su calcio punizione con Bedini e al 37’ Giannini di testa ha spedito a lato. Nella ripresa i padroni di casa hanno intensificato il “forcing” e Bedini ha subito sfiorato la traversa, mentre all’82’ Giannini ha centrato il palo, poco dopo un cartellino rosso pure per i locali con Masi.
A seguire quella che, nel Girone B del campionato di Promozione ligure, è l’attuale classifica.
Golfo Paradiso Pro Recco punti 38, Sammargheritese 30, Vallescrivia 28, Caperanese 28, Don Bosco Spezia 24, Little James e Lebato 23, Bogliasco 22, San Desiderio 21, Tarros Sarzanese e Cadimare 17, Molassana Boero 16, Marolacquasanta, Magrazzurri, Marassi 13. Follo 9.
MAGRAZZURRI – MAROLACQUASANTA 0 – 1
MARCATORE: Eminente al 90’.
MAGRAZZURRI: Santini, Bernieri, Salamina; Bedini, Bertano, Lertola (46’ Capetta); Bouhrame (46’ Masi), Folegnani, Vanacore (59’ Masi); Giannini e Pellegri. All. Zuccarelli.
MAROLACQUASANTA: Di Marco, Bianchini, Paparcone; Porqueddu, Tortorelli, D’Imporzano; Eminente, Tartarini, Vargas (85’ Cerri); Garibotti e Di Muri (63’ Odone). All. Tonelli.
ARBITRO: Corellino di Genova.
NOTE: espulsi D’ Imporzano al 18’, Tortorelli al 45’, Masi all’83’.







