Home Calcio Focus Genoa/Samp - Professionisti

Il meglio del calcio su Dazn

dazn

Milano – DAZN, I PROSSIMI APPUNTAMENTI – Su DAZN tutta la Serie A TIM e la Serie BKT, il meglio del calcio internazionale con la Liga e la Carabao Cup

Serie A TIM

Questa sera si apre la quinta giornata di campionato con il turno infrasettimanale, le prime a scendere in campo sono Bologna e Genoa alle 18:30, seguite alle 20:45 da Atalanta-Sassuolo e Fiorentina-Inter.

Si prosegue mercoledì 22 sempre alle 18:30 con Salernitana-Hellas Verona e Spezia-Juventus, a chiudere la serata Cagliari-Empoli e Milan-Venezia alle 20:45.

Giovedì 23 alle 18:30 è la volta di Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli, seguite alle 20:45 da Roma-Udinese.

Serie BKT e calcio internazionale

La quinta giornata di Serie BKT si è aperta lunedì 20 con l’anticipo di Frosinone-Brescia, martedì 21 alle 18:00 si incontrano Benevento-Cittadella e Alessandria-Ascoli, a seguire, alle 20.30, cinque partite in contemporanea con: Crotone-Lecce, Pisa-Monza, Cosenza-Como, Spal-Vicenza e Pordenone Reggina. Per concludere la giornata, mercoledì 22 settembre alle 18:00, si sfidano Ternana-Parma e alle 20:30 Cremonese-Perugia.

Per il grande calcio internazionale, come sempre vedremo gli eventi della Liga spagnola, a spiccare questa settimana i match Getafe-Atletico Madrid (martedì 21 alle 19:30), Real Madrid-Maiorca (mercoledì 22 settembre alle 22:00) e Cadice-Barcellona (giovedì 23 alle 22:00).

 

Su DAZN anche due appuntamenti con la Carabao Cup: Manchester City-Wycombe Wanderers (martedì 21 alle 20:45) e Manchester United-West Ham (mercoledì 22 alle 20:45).

Appuntamenti anche con il calcio sudamericano tra Copa Sudamericana e Copa Libertadores.

DAZN Square

Protagonisti nella Square di DAZN in questo turno infrasettimanale i match tra Atalanta-Sassuolo, Fiorentina-Inter, Cagliari-Empoli, Milan-Venezia, Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli insieme ai due appuntamenti della Carabao Cup. Ad alternarsi alla conduzione saranno Marco Cattaneo e Marco Russo che commentano le partite insieme ad Andrea Barzagli, Borja Valero, Marco Parolo, Simone Tiribocchi, Giampaolo Pazzini e Alessandro Matri.

condividi
Translate »
Exit mobile version