Home Sport squadra Rugby

Il nuovo Consiglio del CR Ligure si è riunito per la prima volta

GIANCARLO RICCI NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL COMITATO

GIANCARLO RICCI NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL COMITATO

Il nuovo Consiglio del CR Ligure si è riunito per la prima volta Martedì 4 Dicembre,  durante la seduta sono state approvate all’unanimità la nomina a Vice-Presidente del Sig. Giancarlo Ricci e la nomina a Consigliere Divulgazione Propaganda e Scuola del Sig. Paolo Barabino.

 

Il Consiglio ha deliberato all’unanimità di proporre al prossimo Consiglio Federale i seguenti nominativi per la carica di Delegato Provinciale:

  • Imperia: Lisco Giovanni

  • Savona: Barisone Stefania

  • Genova: Cairo Antonio

  • La Spezia: Vergassola Mariano

Il Consiglio ha deliberato all’unanimità di proporre al Consiglio Federale i seguenti nominativi per la carica di Giudice Sportivo Regionale:

  • Gambaro Luigi

  • Cipriani Michele

 

Infine il Consiglio ha deliberato in merito alla struttura della Commissione Tecnica Regionale, che sarà composta dal Vice-Presidente Ricci, dai Consiglieri Massa, Lucchina, Novaro, Marcellino ed Ermellino e dai membri esterni al Consiglio Roberto Fusco e Gianluca Bucchioni.

Roberto Roncallo