Home Calcio Calcio Dilettanti

Il Presidente della Voltrese Antonio Mantero è raggiante: “Una salvezza fantastica, sono emozionato!”

MANTERO

Antonio Mantero, patron della Voltrese, è il ritratto della felicità. Sa bene quanto sia preziosa la salvezza conquistata dai suoi ragazzi:

“E’ una felicità immensa, per la squadra, per il tecnico, per la società e per Voltri! E’ una soddisfazione incredibile, perché al primo anno di Eccellenza la Voltrese ha dimostrato di poter recitare un ruolo da protagonista, e il settimo posto finale lo conferma in toto. Ci siamo messi dietro realtà partite con altri obiettivi rispetto a noi, e questo è motivo di grande orgoglio. Abbiamo lottato con le unghie e con i denti e alla fine questa benedetta salvezza è arrivata. E’ un traguardo sublime per il nostro sodalizio, che ormai è un punto di riferimento per il ponente genovese: puntiamo a migliorare la struttura, passo dopo passo cercheremo di crescere ancora e mi auguro nell’aiuto delle istituzioni. E’ stato un campionato massacrante, ma lo sapevamo: abbiamo sofferto da squadra matricola, conquistandoci il nostro successo con le nostre mani e la nostra abnegazione. Abbiamo giovani meravigliosi e un gruppo eccezionale con il quale ripartire: ringrazio tutti, perché è una grande emozione. I giovani sono stati eccezionali, tutti dal primo all’ultimo: i nati nel 1996 saranno i “vecchi” del domani, e dovranno aiutare i ’97 e ’98… poi ci saranno ancora gli anzianotti a guidare la squadra ancora in Eccellenza, ovvero la categoria che ci eravamo regalati lo scorso anno e che quest’anno abbiamo fatto ancora nostra! Ripeto, sono emozionato e davvero felice. Forza Voltrese con tutto il mio cuore!”.

MANTERO