Home Altri sport Motori IL PRODINA RACING TEAM PRONTO ALLA SFIDA DI MISANO ADRIATICO

IL PRODINA RACING TEAM PRONTO ALLA SFIDA DI MISANO ADRIATICO

0

Il CIV Campionato Italiano Velocità è pronto a tornare in pista dopo poche settimane dal debutto stagionale per il secondo round, che si disputerà il prossimo 15-16 Maggio all’Autodromo di #misanoadriatico.

Il #prodinaracingteam nel round inaugurale ha ottenuto uno splendido podio con la wild card #thomasbrianti. Un po’ in difficoltà i piloti titolari #mattiamartella, #michelagazzi e #mattiacapogreco quest’ultimo vittima di una brutta caduta nel corso delle prove del venerdì. Meglio la situazione di Gabriele Giannini, affidato ad E&E Prodina Test Team, sempre in lotta per le posizioni di vertice.

Il team romano schiererà al via delle SSP300, in veste di Wild Card il neo acquisto Hugo De Cancellis. Il pilota francese alla sua prima stagione sulla Kawasaki, avrà modo di continuare la sua preparazione in vista dell’inizio del Mondiale di categoria il prossimo 22 e 23 Maggio.

Nello stesso week-end si correrà il terzo round della Women European Cup, il campionato riservato il gentil sesso in cui è impegnata Roperta Ponzani con il supporto di E&E Prodina Test Team. La giovane pilota ha già dimostrato di essere una delle pretendenti al titolo, vincendo la gara d’esordio e concludendo a podio la seconda prova.

Si inizia venerdì con le prime libere della Women European Cup programmate alle 10:15, mentre la gara è fissata domenica mattina alle 10:35. La Supersport300 si inizia venerdì alle 12:40 e le gare di questo fine settimana saranno rispettivamente sabato alle 16:50 e domenica alle 13:00.

Il programma del secondo round del CIV al Misano World Circuit è consultabile attraverso questo link: urly.it/3cyn5

Potrete inoltre visionare e scaricare i risultati e le classifiche della Women European Cup e del CIV SupepSport 300 tramite questo link: http://civ.perugiatiming.com/risultati/