
Domenica parte la Serie B ed il San Zaccaria debutta in trasferta in casa del Foligno (ore 15).
La squadra biancorossa riparte con ambizioni e ci tiene ad iniziare col piglio giusto il campionato, cercando di tornare dall’Umbria coi tre punti: “In queste cinque settimane di preparazione abbiamo lavorato molto e bene -spiega il tecnico Jacopo Leandri- il nuovo gruppo sta cercando di assimilare in fretta la mentalità vincente della società ed andrà in campo per ottenere la vittoria. Ci aspetta un incontro ostico, la condizione non è ovviamente ancora al top ma sono fiducioso. Vincere è importante per accrescere la consapevolezza nei nostri mezzi e presentarci col morale alto ai prossimi impegnativi incontri che ci attendono”. In vista di questo esordio l’allenatore, seppur con qualche elemento non al meglio per problemi fisici, potrà contare su quasi tutto l’organico a disposizione.







