Home Altri sport Motori

Il sito della Romeo Ferraris premiato a livello internazionale ai “Lovie Awards”

0
romeo ferraris
Romeo Ferraris

La Romeo Ferraris non è protagonista e vincente solo sui circuiti internazionali del campionato FIA ETCR, ma anche in Rete: il sito web dell’azienda di Opera è stato premiato ai prestigiosi “Lovie Awards”, concorso paneuropeo che ogni anno offre un riconoscimento all’eccellenza online nell’ambito della comunicazione e della pubblicità.

L’edizione 2022 dei Lovie Awards ha visto in competizione oltre 1000 progetti da oltre 30 paesi Europei, raccogliendo più di 50 mila votazioni. Il portale della Romeo Ferraris, realizzato dall’agenzia Up.00 di Marco Apadula in collaborazione con la Vergani&Gasco di Como, ha ottenuto la medaglia di bronzo per la migliore homepage.

Per gli Indigo Design Awards, il sito Romeo Ferraris è stato inoltre da medaglia d’oro nelle categorie “Website Design” e “UX, Interface & Navigation”, medaglia d’argento alla voce “Animation & Illustration” e medaglia di bronzo per il “Branding” e nel settore “Automotive”. A questi premi, si aggiungono le menzioni d’onore ai “Webby Awards” e agli “Awwwards”.

Inaugurato nel 2021, il nuovo sito www.romeoferraris.com offre ai navigatori una panoramica a 360 gradi sulle attività del gruppo, impegnato nelle competizioni con le vetture Giulia ETCR e Giulietta Veloce TCR, nell’ambito delle elaborazioni dei modelli stradali e diventato concessionario e importatore ufficiale per l’Italia dei prestigiosi marchi Morgan e Caterham.

Il sito della Romeo Ferraris offre costanti aggiornamenti alla sezione News, informazioni e listini, con una interfaccia all’avanguardia ed intuitiva, ottimizzata per la consultazione da ogni tipo di schermo.

Michela Cerruti, Romeo Ferraris Operations Manager
“Siamo molto soddisfatti dei riconoscimenti ottenuti dal portale, e ringrazio Up.00 e Vergani&Gasco per il grande lavoro svolto al nostro fianco nei mesi precedenti. Al giorno d’oggi il sito web è un vero biglietto da visita, il primo modo di mostrare il proprio valore: per questo abbiamo voluto metterci la stessa cura al dettaglio e la ricerca del massimo risultato che ci contraddistingue anche nelle gare in pista o nelle nostre attività con le auto stradali. È stato un altro segnale della crescita imprenditoriale che stiamo vivendo su ogni fronte, e contiamo che la qualità del sito www.romeoferraris.com rappresenti a lungo un supporto strategico per il gruppo”.

 

Previous articleLibano: il Contingente italiano valorizza la cooperazione civile-militare
Next articleAssoutenti premia il presidente Medusei ed il Consiglio regionale