Home Sport acquatici Il Teatro dell’Opera di Oslo ospita un’esibizione del meglio del Red Bull...

Il Teatro dell’Opera di Oslo ospita un’esibizione del meglio del Red Bull Cliff Diving

0

Oslo (Norvegia) –  Inizialmente prevista come seconda tappa della Red Bull Cliff Diving World Series, in calendario per il 14 agosto 2021 a Oslo, in Norvegia, diventerà un’esibizione alla quale parteciperanno i migliori cliff diver d’Europa

A causa delle restrizioni d’ingresso poste in Norvegia a partire dal 26 luglio, alcuni atleti della line up ufficiale non avranno la possibilità di entrare nel paese. Per questo motivo non sarà possibile organizzare la tappa completa della World Series.

Per ringraziare tutti i fan della Red Bull Cliff Diving, una selezione dei migliori tuffatori al mondo avrà la possibilità di esibirsi e mettere alla prova le proprie abilità acrobatiche in un evento sportivo unico al mondo al Teatro dell’Opera di Oslo.

Le World Series e tutti i suoi protagonisti torneranno il 28 agosto a Mostar, Bosnia ed Erzegovina, quando lo storico Stari Most sarà, per la sesta volta di fila, il trampolino dei 12 diver uomini e delle 12 diver donne. I loro tuffi nelle fredde acque del fiume Neretva ispireranno ancora una volta la tradizione locale nei tuffi e consolideranno la reputazione della location come classico appuntamento della World Series.

www.redbullcliffdiving.com