Home Sport squadra Pallamano

Il week-end dell’ABC Bordighera

Sabato pomeriggio alle 18,30 a Casale Monferrato contro la locale formazione di serie B, l’under 20 dell’ABC Bordighera disputerà l’ultimo incontro del campionato interregionale ligure-piemontese di serie B/under 20.

Per il coach Andrea Dall’Acqua si chiude una stagione positiva dove i suoi ragazzi “hanno sempre dato il massimo, sia come impegno che serietà, affrontando sempre alla pari i propri avversari con un gioco sempre apprezzato e divertente”.

Domenica ad Imperia le formazioni under 14 maschili e femminili, allenate da Diana Dalmasso e Maria Grazia Germano parteciperanno alla manifestazione amichevole denominato Trofeo giovanile Liguria 2013, dove vede tutte le formazioni liguri impegnate in questa giornata di festa: Abc Bordighera , S Camillo Imperia, Pallamano Ventimiglia, Piana Batolla Spezia, SDG Spezia.

La manifestazione organizzata dal delegato regionale professore Enzo Sapere e dal S. Camillo Imperia.