Oscar dello sport romagnolo. Imolese femminile da Oscar.
Durante il secondo appuntamento con “Gli Oscar dello sport romagnoloâ€, che si è tenuto ieri sera all’Osteria Lungomare 24 a Cervia, a pochi passi dal molo, tre statuette sono state consegnate ad altrettante atlete rossoblù. Sotto la ripresa delle telecamere di Teleromagna e la conduzione del presentatore televisivo Maurizio Fabbri, coadiuvato dagli organizzatori Giuseppe Del Bianco e Ivan Zannoni, Giorgia Filippi ha ritirato il riconoscimento per la vittoria del campionato regionale under 19 mentre Giulia Baldini ha vinto il premio come bomber del girone C della serie A2 con 20 gol all’attivo e Simona Cimatti è risultata la miglior giocatrice romagnola.
Memorial Angelo Gori. L’Imolese femminile under 14 si è classificata al terzo posto a pari merito con la Stella Azzurra A al Memorial Angelo Gori che si è disputato ad Arezzo. Le “scriccioline†sono arrivate seconde nel girone battendo 7-0 la Stella Azzurra B, 2-0 Firenze, 4-2 la Stella Azzurra C e perdendo solo con le statunitensi del Madison 56 col punteggio di 2-0. In semifinale le imolesi hanno avuto la peggio con il Castelfranco (3-0), squadra che poi ha vinto il torneo. Silvia Polidori è risultata la vice capocannoniere con cinque gol all’attivo.
Mirko Melandri






