Home Altri sport Motori

Imolese femminile su ritiro Sportilia e Coppa Italia

Ultimo giorno di ritiro per l’Imolese femminile a Sportilia. La squadra ha lavorato sui meccanismi del nuovo modulo di gioco (4-3-1-2) e continuato il lavoro atletico iniziato a Zolino. Tutto ciò in vista dell’inizio del campionato ma, prima, c’è l’impegno di Coppa Italia. Dopo aver eliminato l’Olimpia Vignola le rossoblù affrontano domani alle 15,30 al campo Bacchilega il Castelfranco, formazione della provincia di Pisa, che ha battuto 1-0 la Sarzanese. Chi supera il turno affronterà la vincente tra Graphistudio Tavagnacco e Riviera di Romagna che si disputa alle 15 di oggi.

Mirko Melandri