Home Calcio Calcio Dilettanti

In parità la sagra del gol fra Levanto e Little James

Levanto
Il presidente levantese Dimitri Queirolo premia l’ “ex” Thomas Romano

In parità il festival del gol con cui Levanto e Little James chiudono il loro campionato nel Girone B della Promozione ligure. Le reti…all’ 8’ Romano (premiato dal presidente levantese Queirolo per la sua lunga militanza in biancoceleste in passato anche da capitano) porta in vantaggio gli ospiti, sfruttando con un “pallonetto” uno svarione difensivo locale, al 41’ Callo pareggia accentrandosi con un tiro molto probabilmente deviato; poi si va direttamente al gran finale: al 74’ sono i padroni di casa a passare in vantaggio allorché Bagnasco recupera un pallone e segna con un gran diagonale, sembra fatta per i locali un minuto dopo con il gol di Righetti su cross di Pozzi, invece all’ 85’ ancora Romano marca su spettacolare punizione da lui stesso “guadagnata” e al 90’ Fialdini sancisce il definitivo pari riprendendo una respinta di Rollandi.

Questi poi gli altri risultati nella 15.a e appunto ultima giornata del girone di ritorno e del campionato: Caperanese-Bogliasco 1-1, Marassi-Follo 3-0, Marolacquasanta-Magrazzurri 0-1, Molassana Boero-Cadimare 1-2, Sammargheritese-Don Bosco Spezia 2-1, San Desiderio-Golfo Paradiso Pro Recco 7-1 e Tarros Sarzanese-Vallescrivia 2-1.

Il presidente levantese Dimitri Queirolo premia l’ “ex” Thomas Romano

LEVANTO – LITTLE JAMES 3 – 3
MARCATORI: 8’ e 85’ Romano, 41’ Callo, 74’ Bagnasco, 75’ Righetti, 90’ Fialdini.

LEVANTO: Rollandi, Pozzi, Daniello; Callo (57’ Contardi), Defilippi M., Bonati; Rezzano (75’ Cappelletti), Del Vigo (57’ Lorenzini), Righetti; Barilari (46’ Zoppi) e Bagnasco (75’ Lagaxio).
A disp. Caridi, Defilippi L., Tuvo e Messina.

LITTLE JAMES: Scuto, Crovetti (66’ Sottimano), Sarpa; De Rosa, Gonano (61’ Dellarovere), Gualandri (55’ Scarantino); Pulsoni, Romano, Falsini; De Persiis (66’ Siddi) e Balayoko (55’ Siciliano).
A disp. Ferrari e Paonessa.

ARBITRO: Ciarlo di Savona.