Prende il via la seconda edizione della Coppa UISP di pallamano femminile,organizzata dal coordinamento regionale Toscana di cui è responsabile Alessandro Pierattoni e vice Giovanni Sorrenti.
Dopo il meritato successo della passata edizione si ripresentano al via 6 sodalizi: Mugello,Poggibonsi,Montecarlo,Grosseto,Assisi e Bastia.
Domenica partita inaugurale tra Poggibonsi e Montecarlo.
Per il settore giovanile partiranno più avanti anche i campionati under 9 e under 11 misti.
Intanto è in piena attività il Centro giovanile alla Pianta della Pallamano Spezia diretto dal Prof. Enzo Sapere,che con il gruppo di Minibasket,nella foto,si confronterà a fine mese con i bambini del Minibasket Uisp della “scuola Claudio Papini” preparati da Roberto Cavellini.






