Home Sport squadra Pallamano

In piena attività il Centro della Pianta. Al via la Coppa UISP

Prende il via la seconda edizione della Coppa UISP di pallamano femminile,organizzata dal coordinamento regionale Toscana di cui è responsabile Alessandro Pierattoni e vice Giovanni Sorrenti.

Dopo il meritato successo della passata edizione si ripresentano al via 6 sodalizi: Mugello,Poggibonsi,Montecarlo,Grosseto,Assisi e Bastia.
Domenica partita inaugurale tra Poggibonsi e Montecarlo.
Per il settore giovanile partiranno più avanti anche i campionati under 9 e under 11 misti.

Intanto è in piena attività il Centro giovanile alla Pianta della Pallamano Spezia diretto dal Prof. Enzo Sapere,che con il gruppo di Minibasket,nella foto,si confronterà a fine mese con i bambini del Minibasket Uisp della “scuola Claudio Papini” preparati da Roberto Cavellini.