Home Calcio Calcio Dilettanti

In Promozione il Magrazzurri riceve la forte Caperanese

0
Magrazzurri
Il Direttore sportivo Lorenzo Conti

Tanto per cambiare, ridda di assenti malmessi nel Magrazzurri che s’appresta a ricevere al “Luigi Camaiora” santostefanese la Caperanese, nel Girone B del campionato di Promozione ligure: Castro, Maloni, Parra, Sabatini, Sciuti, Vanacore e i due Bernieri.
Perso seppur di misura in casa della vicecapolista Sammargheritese, contro cui mister Francesco Leone ha visto un “Magra” discreto, con l’eccezione della protezione di fronte ai contropiede avversari…ironia della sorte agli azzurri tocca subito la terza in classifica.
Nel frattempo, la squadra è tornata ad allenarsi al “Camaiora”, dopo qualche seduta alla Madonnetta (per abituarsi al sintetico di cui è ricoperto il campo di Santa Margherita Ligure).
Si gioca per la 5.a giornata del girone di ritorno, domenica 5 febbraio, ore 15; arbitra Masini di Genova.

Previous articleIl Podenzana Tresana Volley ospita il Paladonbosco Genova
Next articleIl Cadimare fa gli onori di casa alla vicecapolista