
Giovedì 20 marzo p.v., alle ore 10,00 si terrà la cerimonia di inaugurazione dell’impianto fotovoltaico
installato sul tetto dell’istituto scolastico secondario di 1° grado “Fabrizio De Andrè” di via Garibaldi, alla presenza dell’amministrazione comunale, della Dirigente dell’Istituto dott.ssa Rosalba Malagamba, docenti e studenti.







