L’A.s.d.Magrazzurri comunica che,
alla presenza dell’amministrazione comunale nella persona del sindaco Mazzanti, dell’assessore allo sport Giobbe e della società tutta, domenica 24 novembre 2013 alle ore 14.00 prima della partita, Magrazzurri-Sammargheritese, campionato di Eccellenza, si terrà l’inaugurazione del campo sportivo ” Luigi Camaiora ” di Santo Stefano di Magra.






