Home Altro Varie

Incontro della Lega Nord a Rapallo: «Tasse e oppressione di commercianti e partite Iva, ripartire con la Flat Tax e senza l’Euro»

Domani alle 18.30, nella sala conferenze dell’Hotel Europa a Rapallo, si svolgerà un incontro pubblico, organizzato dalla locale sezione della Lega Nord Liguria, intitolato: “Tasse e oppressione di commercianti e partite Iva, ripartire con la Flat Tax e senza l’Euro”.

Interverranno il segretario nazionale ed assessore allo Sviluppo economico Edoardo Rixi, il consigliere regionale della Toscana prof. Claudio Borghi (responsabile Dipartimento economico Lega Nord), la vicepresidente della giunta regionale ed assessore alla Sanità Sonia Viale, il consigliere regionale Lega Nord Alessandro Puggioni, Armando Siri (responsabile Dipartimento economico Noi con Salvini), l’avv. Marco Mori (Alternativa per l’Italia).

Il dibattito sarà moderato dal giornalista di Telenord, Matteo Cantile.

L’incontro è aperto a tutti. La cittadinanza è invitata.