Contenuto Principale
Inter: Rodrigo Palacio convince gli interisti? PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 13 Luglio 2012 18:20

fabiana

La Joja, approdato all’Inter il 7 giugno 2012, firmando un contratto triennale che lo lega alla società nerazzurra fino al 30 giugno 2015, ha già mostrato le sue qualità di giocatore nell’amichevole di ieri contro la Rappresentativa Trentino

. I ragazzi di Stramaccioni hanno battuto l’avversaria per 6 - 0 ( tripletta di Milito, Coutinho, Cambiasso e Garritano ) e pensano già al Campionato. L’ex rossoblu è onorato di vestire la maglia dell’Inter ma la cosa è reciproca per i tifosi? Seven Press ha raccolto alcuni pareri tra gli interisti. Gianluca: “All’inizio non ho preso bene la notizia perché Palacio ha già una certa età e speravo in un’attaccante più giovane, ma prima di giudicarlo voglio aspettare il Campionato. Dopo le prime tre partite avrò le idee più chiare, decisamente”. Tommy: “Giocatore temuto da tutte le squadre, maturo, determinato e che non si arrende mai. Palacio ha da insegnare a tutti gli altri giocatori. Sono felicissimo di averlo nella mia squadra”. Luana: “Palacio mi convince, anche perché è uno che segna quasi sempre. Io lo farei giocare al fianco di Milito, ma decidere che moduli usare è compito di mister Stramaccioni”. Alessandro: “Per la mia squadra voglio sempre il meglio. La scorsa stagione abbiamo fatto male e non sono stato per niente soddisfatto. Ho iniziato a vedere di nuovo luce positiva quando è arrivato l’allenatore attuale. L’arrivo di Palacio promette bene e ci regalerà molti gol. Lo aspettavo già prima, ma meglio tardi che mai. Forza Rodrigo che quest’anno è quello buono!”. Giulio: “Moratti ha sempre portato grandi campioni all’Inter. Non sono mai stato deluso della nostra rosa e così lo voglio ringraziare. Le cose poi quando vogliono andare male, non si può fare niente. Ci sono momenti al top e momenti negativi. Palacio mi piace molto, ha delle grandi doti e tanta fantasia. Sono soddisfatto del suo acquisto.” Teresa: “Sì, mi convince come giocatore. Sul campo rende bene e quasi in ogni partita segna. L’anno scorso ha fatto molti gol se non mi sbaglio”. 
Abbiamo capito che Rodrigo Palacio ha convinto il mondo nerazzurro. L’anno scorso ha totalizzato 19 gol e chissà che non ne metta a segno un numero maggiore nella prossima stagione, visto la novità di giocare in una nuova squadra e di raggiungere nuovi traguardi.
Fabiana Rebora

Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Luglio 2012 19:13
 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...