Contenuto Principale
Suzuki Blind Match: il calcio è di chi si ama! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 27 Novembre 2018 13:06

Tags: Juventus | Suzuki Blind Match | TORINO

blind-match-1026x340

Il calcio è di chi lo ama. Da oggi anche di chi si ama!



Il calcio secondo Suzuki è una filosofia di vita in cui a vincere sono sempre la sportività e il rispetto dell’antagonista. Per questo, abbandonando il concetto negativo di “scontro” con l’avversario, cui si è purtroppo abituati, Suzuki propone un’idea di calcio vissuto come incontro, provocatoriamente anche in chiave romantica!

Con il supporto del Torino F.C., squadra di cui Suzuki è Main Sponsor dal 2013, Suzuki lancia un concorso a premi che si contraddistingue per un concept innovativo, che incentiva e supporta l’incontro tra tifosi avversari.

“Suzuki Blind Match”, infatti, è un contest che propone, come tema principale, un appuntamento al buio allo stadio, dove tifosi di squadre avversarie potranno condividere la loro passione e magari trovare l’anima gemella (guarda il video di lancio di Suzuki Blind Match).

Come funziona

Il concorso è partito il 26 novembre e durerà fino al 30 giugno 2019.

Per partecipare è sufficiente visitare il sito SuzukiBlindMatch.it, dove, dopo essersi registrati e aver creato il proprio profilo, si deve identificare la partita della propria squadra a cui si vuole assistere.

Per vincere il biglietto e l’appuntamento al buio, il primo passo è sfogliare la gallery con i profili più interessanti di tifosi o tifose interessati alla stessa partita ed esprimere la propria preferenza. La regola principale? Si possono scegliere solo tifosi di squadre avversarie.

Gli utenti che hanno espresso preferenza reciproca ottengono un match. Sia la preferenza che il match restano segreti ai partecipanti.

Per aggiudicarsi l’appuntamento allo stadio, è necessario non solo ottenere dei “match” ma anche il maggior numero possibile di “like”. Nella sezione “Metti un like” tutti gli iscritti possono mettere un like. Per ottenerne in numero maggiore, è possibile condividere il proprio profilo e richiedere aiuto ai propri contatti.

I due utenti con match e con il maggior numero di like, saranno i vincitori di biglietti in posti esclusivi e protagonisti dell’appuntamento al buio durante la partita.

La partita perfetta per lanciare l’iniziativa non poteva che essere l’attesissimo derby Torino FC - Juventus del 15 dicembre.

Seguiranno altre nove partite, tra le più appassionanti del campionato.

È possibile consultare qui l’elenco delle partite per cui concorrere: suzukiblindmatch.it/come-funziona.aspx?id=scegliPartita

Chiunque si registri al sito e metta un like, ha la possibilità di vincere tanti premi in modalità instant win:palloni e maglie ufficiali del Torino F.C autografati, biglietti per le partite e borracce Suzuki[1].

La coppia più bella

Dal 3 giugno 2019 al 30 giugno 2019 si attiva la seconda parte del contest che vede protagoniste le 10 coppie formatesi durante la prima fase del concorso.

La coppia che otterrà più like durante questo periodo vincerà il premio finale: un romantico viaggio a Parigi per due!

A vincere, in ogni caso, sarà la sportività, grazie a un’iniziativa che spinge, in modo chiaro, ad amare, letteralmente, il proprio avversario.

Suzuki, tradizione e innovazione dal 1909

Suzuki Motor Corporation è uno dei principali costruttori mondiali di automobili, motocicli e motori fuoribordo.

Nel settore automobilistico l’Azienda è attualmente all’8° posto nella classifica mondiale delle vendite (fonte JATO), con oltre 3 milioni di vetture prodotte

all’anno, ed è leader sul mercato giapponese nei segmenti Keicar e Passenger car.

L’Azienda nasce nel 1909 da un’idea imprenditoriale di Michio Suzuki, che, nella cittadina di Hamamatsu, in Giappone, costruisce uno stabilimento per la produzione di telai tessili.

Nel 1920 l’Azienda viene profondamente riorganizzata al fine di intraprendere il cammino industriale su scala internazionale, prendendo il nome di Suzuki Loom Manufacturing Co.

Nel 1954 l’Azienda diviene Suzuki Motor Corporation Ltd e l’anno seguente, nel 1955, nasce Suzulight la prima automobile a marchio Suzuki, seguita nel 1970 da Jimny serie LJ10, il primo 4x4 compatto.

Da allora in avanti, l’attività industriale nei differenti settori ha proseguito il suo incessante cammino di crescita, anche nei settori dei motocicli e dei motori marini fuoribordo puntando su valori quali l’affidabilità, il design e l’innovazione.



[1] Concorso “Suzuki Blind Match”, valido dal 26/11/2018 al 30/06/2019.
Montepremi pari a € 11.740 iva inclusa. Regolamento completo su suzukiblindmatch.it

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...