Contenuto Principale
Mazda Padel Tour: la passione scende in campo PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 26 Febbraio 2019 17:41

#Mazda Motor Italia e la #federazioneitalianatennis, sezione #padel, si alleano per abbinare il piacere di guida al divertimento del gioco e della competizione, dando il via al #Mazdapadeltour, un circuito di tornei maschili e femminili di III e IV categoria, che partirà il 4 marzo a #Roma.



Il #padel è una disciplina in grandissima espansione legata al #tennis da una stretta parentela. Adotta lo stesso punteggio del #tennis e si disputa in campi di 20x10. I campi sono delimitati da pareti trasparenti che assicurano un perfetto rimbalzo della pallina e forniscono agli scambi ritmo e spettacolarità. Divertente e socializzante - si gioca in doppio – il #padel può essere praticato da persone di diversa età, condizioni fisiche e capacità tecniche.

Mazda Italia sceglie il #padel perché è uno sport dinamico, divertente e fatto di passione, proprio come le sue auto, ed entra così in contatto con i tanti appassionati che hanno una grande affinità con il proprio brand. Protagonista della #partnership sarà la Nuova #Mazda3, il primo modello della nuova generazione #Mazda dalle linee sportive e seducenti, progettato per offrire inedite dimensioni del piacere di guida, insieme agli altri modelli della gamma. Tutti gli appassionati di #padel avranno la possibilità di ammirare le vetture #Mazda nei propri circoli e di provarle su strada.

I concessionari #Mazda presenti sul territorio Romano, Automotor e Autocolosseo, sono partner dell’iniziativa accanto a #Mazda Motor Italia e coinvolgeranno insieme tutti gli sportivi nelle tante novità che riguarderanno il Costruttore giapponese nei prossimi mesi.

Il #Mazdapadeltour prevede sei tappe nei sei maggiori club Romani dedicati a questo sport e si concluderà con il Master Finale, che si svolgerà dal 6 all’8 settembre presso il circolo sportivo Play Pisana. SuperTennis, il canale televisivo della Fit, seguirà tutte le tappe del circuito. SuperTennis è visibile sul canale 64 del DDT, via satellite sul canale 224 del bouquet Sky, su TivuSat e in streaming sul sito www.supertennis.tv.

Tutte le informazioni e il regolamento del torneo sono disponibili sia sulla pagina dedicata della FIT, #federazioneitalianatennis, sezione #padel, sia sul sito di #Mazda Italia www.Mazda.it/eventi.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...