Contenuto Principale
Carpaneto – Ciliverghe in programma domani, le dichiarazioni del tecnico Carobbio PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 30 Marzo 2019 15:21

Tags: Ciliverghe Calcio

Nuova trasferta in terra emiliana per il Ciliverghe che domani alle 15 sarà di scena a Carpaneto contro la Vigor che in classifica conta otto punti in più dei gialloblù.

Il tecnico Carobbio di rientro dalla squalifica dovrà ancora fare a meno dell’infortunato Joelson insieme ai lungodegenti Guerini e Bonizzato, mentre Scalvini e Serpelloni sono stati mandati in Juniores per procedere con i loro rientri, ma recupera il terzino Lirli.

AVVERSARIA – All’andata il Ciliverghe battè tra le mura amiche il Carpaneto allora quarto in classifica con il risultato di 1-0; in campionato gli emiliani sono reduci dal pareggio esterno con il Fanfulla, mentre nell’ultima gara casalinga avevan battuto il Voghera. Da poco la società ha anche sostituito l’allenatore affidando la guida tecnica a Marco Veronese.

DICHIARAZIONI – Il tecnico Carobbio ha così presentato la partita: “E’ una partita per noi decisiva, vincere domani significherebbe fare un passo molto importante verso il nostro obiettivo. Soprattutto voglio vedere dalla squadra quel salto di qualità finora sempre mancato: da quando siamo sopra la zona playout dopo una vittoria non siamo mai riusciti a dare continuità di risultati e questo è un grande limite perché il distacco è sempre minimo. Domani voglio vedere questo: una squadra che dimostra di essere cresciuta, di aver capito gli errori del passato e che va in trasferta per conquistare i tre punti. Sarà la prima di tre gare che segneranno il nostro percorso, è fondamentale partire con il piede giusto”.

ARBITRO – Dirigerà la gara il signor Pacella della sezione di Roma2, coadiuvato dagli assistenti Ameglio di Torino e El Filali di Alessandria.

CONVOCATI – Questi i calciatori selezionati per la gara
Portieri: Valtorta, Viotti.
Difensori: Andriani, Bonometti, Cortinovis, Licini, Lirli, Minelli, Sanni.
Centrocampisti: Careccia, Comotti, Guerci, Pizzocolo, Sanè, Sola, Vignali.
Attaccanti: Aloia, Del Bar, Mauri, Pasotti, Zecchinato.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...