Contenuto Principale
Ciliverghe Calcio PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 06 Aprile 2019 14:59

Tags: Ciliverghe Calcio

Reduce da due vittorie consecutive il Ciliverghe, che domani scenderà in campo con il lutto al braccio  per la perdita che ha colpito il vice allenatore Terraroli, ospiterà domani gli emiliani dello Zola per uno scontro diretto in chiave salvezza che la squadra di Carobbio è chiamato a vincere per un allungo che potrebbe risultare decisivo nella corsa alla permanenza diretta in serie D.


AVVERSARIA – Lo Zola viene da cinque risultati utili consecutivi, tre vittorie e due pareggi, con due successi nelle ultime tre gare che le hanno permesso di avvicinare la salvezza diretta. In classifica la squadra bolognese è distaccata di tre punti dal Ciliverghe ed occupa al momento la miglior posizione dei playout. All’andata fu una partita dai mille ribaltamenti con lo Zola a condurre 2-1, andare sotto di due
uomini favorendo il vantaggio del Ciliverghe impattato a pochi minuti dalla fine grazie ad un calcio di rigore.
DICHIARAZIONI – Il tecnico Carobbio ha così presentato la partita: “Abbiamo l’assoluta necessità di dare continuità alle ultime due vittorie per non vanificare tutto il lavoro fatto fin qui. Affrontiamo una squadra in salute che sta facendo un grande girone di ritorno con dieci punti conquistati nelle ultime quattro gare, non possiamo quindi permetterci passi falsi. Ambiente e squadra sono consapevoli
dell’importanza del momento, una vittoria equivarrebbe a compiere un passo importantissimo verso un obiettivo che fino a due mesi fa sembrava impensabile. Ma quel poco che ci divide da quell’obiettivo non possiamo farlo diventare tanto, c’è bisogno del sostegno di tutti e di scendere in campo con quell’atteggiamento che ha fatto la differenza nelle ultime due partite contro Mezzolara e Carpaneto”.
ARBITRO – Dirigerà la gara il signor Borriello della sezione di Arezzo, coadiuvato dagli assistenti Tomasi di Schio e Gibin di Chioggia.
CONVOCATI – Questi i calciatori selezionati per la gara
Portieri: Valtorta, Viotti.
Difensori: Andriani, Bonometti, Cortinovis, Lirli, Minelli, Sanni.
Centrocampisti: Careccia, Comotti, Guerci, Pizzocolo, Sanè, Sola, Vignali.
Attaccanti: Aloia, Del Bar, Mauri, Pasotti, Zecchinato.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...