Contenuto Principale
CLAUDIO LAURETTA A RAPALCOSCENICO PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 23 Aprile 2019 14:01

Tags: Claudio Lauretta | Rapalcoscenico

0a0fondo-001 rid

“Rapalcoscenico”, la simpatica rassegna rapallese promossa dal Comune di Rapallo e organizzata dal teatro Govi di Genova e dalla Compagnia Stabile dello stesso, si accinge a ospitare Claudio Lauretta, comico e imitatore che vanta numerosissime partecipazioni a reti televisive e radiofoniche pubbliche e private e a trasmissioni di successo, fra cui “Striscia la notizia”, “Markette”, “Colorado”, “La sai l’ultima”, “Maurizio Costanzo Show” e presenza fissa a Radio Deejay.


Sarà un po’ come se sul palcoscenico del teatro delle Clarisse salissero con Lauretta i vari Sgarbi, Platinette, Giletti, Matteo Renzi, Donald Trump e tanti altri, tutti nello spettacolo “Imitamorfosi”, il cui titolo rivela già da solo le capacità di questo artista poliedrico di trasformarsi letteralmente nei personaggi che propone.
Claudio Lauretta sarà accompagnato alla chitarra da Sandro Picollo.
“Imitamorfosi” sarà al teatro delle Clarisse di Rapallo sabato 27 alle 21,15. Biglietto a 12 Euro, ingresso gratis per gli under 12. Informazioni e prenotazioni al 3713318904 (dopo le 14) oppure: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Rapalcoscenico avrà poi la consueta fase estiva al teatro all’aperto di villa Tigullio in cui nel mese di luglio si potranno applaudire Maurizio Lastrico, Paolo Migone e la Compagnia dell’Allegria in una nota commedia goviana.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...