Contenuto Principale
LA FERRARI PORTOFINO IN TOUR NEL CHIANTI PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 23 Aprile 2019 15:19

La #ferrari #portofino è stata protagonista di un #tour nella Valle del Chianti, pensato per condividere la passione di guida e l’esclusività di un sogno.

Dal 5 al 7 aprile, gli appassionati e i clienti più fedeli della Casa hanno avuto infatti l’opportunità di guidare la propria vettura e provare l’ultima convertibile sulle strade di questo affascinante territorio, che ne esaltano il mix unico di doti dinamiche e comfort.

Ogni giorno il #tour ha percorso nuovi itinerari da Castello di Casole a Castel Monastero, da San Gimignano a Siena, dove le #ferrari #portofino si sono schierate in Piazza del Campo nella mattina del 6 aprile.

Paesaggi magnifici che sono stati scelti per godere del piacere di guida e della versatilità della Gran Turismo, che si trasforma facilmente da coupé “berlinetta” a spider sportiva, al suono unico del suo motore 8 cilindri da 600 cavalli.

L’evento è stato il primo “GT Tour” di una serie che percorrerà le più rinomate località europee: la costa dei Paesi Baschi dal 10 al 12 maggio, le Alpi svizzere dal 24 al 26 maggio, la Scozia dal 7 al 9 giugno e la Baviera dal 28 al 30 giugno.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...