Contenuto Principale
Marika Baldini, segni particolari: bellissima PDF Stampa E-mail
Scritto da Massimo Tagliabue   
Venerdì 01 Novembre 2013 21:49

Tags: Ligabue | Marika Baldini | Tiziano Ferro | Vasco

1385493 506802436099929 82467429 n

Segni particolari: bellissima.

Dalle sue prime apparizioni in video la romana Marika Baldini è stata definita da tutti la Megan Fox d'Italia. Come dice lei stessa nell'intervista non ha un 'lavoro fisso', ma la conosciamo tutti per la sua prorompente bellezza. In primis è una fotomodella, grazie alle sue misure da capogiro, ma ha fatto anche tv su Italia1 con Tamarreide, il reality da lei vinto nel 2011a. Grande tifosa della Roma, è apparsa anche sulle riviste Fhm e Playboy. E ora è anche conduttrice di Big Bang Radio in ‘e che calcio che va’ in onda il lunedì e il venerdì alle 19:45.

Da piccola, sognavi di lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda?

"Si, da piccola sognavo il mondo dello spettacolo! Proprio come tutti i bambini sognano di diventare calciatori! Fortunatamente ci sono riuscita!"

La cosa che ti riesce meglio cubista, vocalist, speaker radiofonico, la tv, la truccatrice o gli scatti di un obiettivo?

"Siamo rimasti un po' indietro, hhhahhah!! Non faccio più la cubista e la vocalist da molti anni! Era preoccupante se facevo ancora la cubista a quasi 25 anni! Per il resto sono tutti giusti gli altri lavori!! Comunque l' obiettivo è e sara' sempre il mio grande amore!"

Dove ti senti maggiormente realizzata?

"Mi sento più realizzata sempre nel campo delle foto, non mi posso lamentare ho fatto molte cose importanti e continuo a farle. Spero che duri ancora per molto tempo, ma sto avanzando con l'età, hah"

 

529391 506802966099876 1716479831 n

Una carriera in ascesa, dove vuoi arrivare e dove pensi di poter arrivare?

"La mia carriera è un po strana, con la testa di ora avrei fatto scelte migliori per lo meno per la tv! Però cosa devo fare, oramai è andata e non mi lamento! Ho scelto anche di fare cose pratiche come la truccatrice o mettermi alla prova con le radio! Non mi interessa più solo apparire, voglio che la gente veda quello che c'è in me oltre l'aspetto fisico. Poi, diventerò una grande imprenditrice, ho un bel progetto da portare avanti e spero di farcela entro breve!"

Il ricordo più bello e il più brutto della tua carriera?

"E' sempre lo stesso ricordo, sia nel positivo sia in negativo! Quando mi hanno preso nel reality a cui ho partecipato, ho urlato al telefono con i produttori per la gioia! Ma il ricordo più brutto che riguarda appunto sempre il reality è quando avevo capito che non avevo voce in capitolo e c'era un copione da rispettare. Quindi, non è uscita la vera Marika e mi è dispiaciuto molto"

La prima volta davanti a una cinepresa come è stata?

"La prima volta è uguale a tutte le altre volte! Per me è sempre la prima volta, è sempre molto emozionante e alla peggio mi comincio a dimenticare tutto quello che devo dire!"

 

546933 506802646099908 356935718 n

Chi devi e chi ti senti di ringraziare?

"Chi mi sento di ringraziare??? Beh, vediamo...una tipa di nome Marika Baldini! Assolutissimamente nessuno, la mia carriera me la sono costruita da sola e nessuno ha meriti, se non io! Ringrazio solo tutte le persone che hanno creduto in me e che continuano a farlo!"

E le persone più care che ti hanno seguita? Cosa ti hanno dato?

"Le persone che mi vogliono bene sono rimaste un po' scontente solo quando hanno visto il reality vedendo una Marika che non era lei! Per il resto sono tutti contenti e soddisfatti, compresa mia madre!"

Rifaresti tutto e dove hai sbagliato, se hai sbagliato?

"Il reality, appunto, non lo rifarei. Avrei preferito fare il grande fratello senza dubbio..."

Ma cosa vorresti fare veramente da grande?

"Ah, perché non sono già grande?? hah, comunque, come ti ho accennato prima, mi vedo una grande imprenditrice!"

Calendari?

"Per i calendari ho già dato e spero di dare ancora! L'ultimo in uscita è il calendario Vega del 2014 che uscirà a dicembre"

Proposte che hai rifiutato in carriera e perché?

"Molte proposte rifiutate perché non le ritenevo serie o da persone poco raccomandabili, non ti dico ne cosa e ne chi!!! Farei fare molte brutte figure..."

 

1012699 506801796099993 1461262861 n

Pregi e difetti del tuo fisico

"Comincio con il difetto: le orecchie un po' a sventola, ma ti dirò che oramai me ne frego, dobbiamo accettarci per come siamo, tanto la bellezza prima o poi finisce per tutti! Poi, ne ho molti altri di difetti, meglio che parlo dei pregi! Sono innamorata del mio viso questa per me è la parte più bella che ho, sarei scontata a dire sedere, seno ecc...per me, se una donna ha un bel viso è già vincente, il corpo, per me, passa in secondo piano!"

A proposito, le tue misure?

"Le mie misure sono 92/62/92"

Pregi e difetti del tuo carattere

"I pregi sono la schiettezza, la sincerità, essere troppo buona. I difetti: voglio avere sempre ragione io, sono testarda, ansiosa, poco tollerante"

Romantica e sognatrice, oppure cacciatrice e leonessa?

"Romantica e sognatrice senza dubbio, anche se ho smesso di sognare da un po', sono molto razionale come donna, forse un po' troppo, mi dovrei abbandonare di più...io cacciatrice proprio zero, non ne sarei in grado!"

Ti reputi bella e quanto conta la bellezza nel tuo lavoro?

"Si, mi reputo una bella ragazza, la donna che vorrei essere! L'aspetto fisico purtroppo conta molto, ma in tanti casi è anche un fattore che ti recrimina"

 

1383039 506801962766643 2046841373 n

Sei fidanzata, parlami di lui, come ti ha conquistata?

"Si sono fidanzata da 2 anni, il mio lui si chiama Andrea e mi ha cambiato la vita! A lui posso dire grazie! Mi ha conquistata con il suo carattere, con il suo modo di fare...premetto che io non guardo il lato estetico lui è il più decente che ho mai avuto! A dir degli altri non ho mai avuto ottimi gusti, il bellone non mi piace! Lui è una persona semplice di sani principi! La sua 'normalita' mi è piaciuta tantissimo, poi mi sopporta e quindi ha solo meriti!
Per stare con me una persona deve essere munito di tanta tanta pazienza e lui ne ha...poi, non era il solito provolone, a me piacciono le persone che stanno un po' sulle loro e non si filano la qualunque..."

Cosa guardi in un uomo? Come deve essere il tuo uomo ideale?

"In un uomo guardo il carattere e quanto mi fa sentire al centro del suo mondo proprio come ha saputo fare Andrea! Poi, mi deve far ridere, conta molto per me! Se parliamo di aspetto fisico non ho un uomo ideale, quindi non saprei dirti! Guardo molto il sorriso e le mani..."

Hobby e tempo libero, cosa fai? Ma quanto tempo libero ti rimane??

"A dir la verità ci sono giorni che sto fuori per 18 ore e non ci vedo più dalla stanchezza, altri giorni che sono completamente libera. I mie hobby sono il canto, il ballo, giocare a poker, giocare alla playstation! Nel tempo libero una chiacchierata con le amiche non fa mai male e un' po di shopping neanche!"

Ami viaggiare, dove torneresti e dove andresti a vivere?

"Si, amo moltissimo viaggiare, ti apre la mente e il cuore! Sono stata da poco a Parigi e mi sono innamorata, infatti a gennaio con il mio fidanzato ci voglio tornare visto che ci sono andata per lavoro. Amo roma anche se è molto indietro, però resterei in Italia, al massimo Milano!"

 

1450345 506802349433271 1295741240 n

La canzone del cuore?

"Non ho una canzone del cuore, amo la musica in tutte le sue sfumature e generi...ne avrei un milione di canzoni da citarti! Ti dico i miei artisti italiani preferiti in compenso: Tiziano Ferro, Vasco, Ligabue, Piero Pelù"

Parlami della tua giornata tipo, dalla sveglia al calare della notte?

"Non ho giornate tipo le mie sono sempre diverse, dipende da cosa devo fare, non avendo un lavoro fisso non ho sempre le stesse abitudini! Ti posso dire solo che la sveglia non è prima delle 10.30 sennò non connetto!"

Quando esci, ti vesti appariscente mettendo in mostra le tue forme o jeans e maglietta? E scarpe da tennis o tacchi a spillo?

"Allora per la mattina e il pomeriggio sono sempre con le scarpette basse, leggings e maglietta...la sera dipende se vado a una serata mi metto ovviamente i tacchi, ma non mi piace mettermi i vestiti, quindi sono comunque sobria mi metto jeans e magari una maglietta scollata...comunque odio i tacchi, non li sopporto più!"

foto Sirio Serughetti, Alex Comaschi

Massimo Tagliabue

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...