Contenuto Principale
RES ROMA, TRASFERTA DIFFICILE IN CASA DEL MOZZANICA PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 23 Gennaio 2014 18:42

Tags: RES ROMA

1525264 10203031345214684 917131404 n

Dopo le due gare interne consecutive, che hanno portato 4 preziosi punti in classifica, la Res Roma torna a giocare in trasferta, sul difficile campo del Mozzanica, quinta forza del campionato.


All’andata le giallorosse ottennero la loro prima storica vittoria in Serie A, battendo le lombarde per due a zero, grazie ai gol della coppia d’oro Vukcevic-Nagni, in rete ad inizio e a fine gara. Da allora le bergamasche hanno ingranato la marcia giusta fino a giungere all’attuale quinta posizione, frutto di nove vittorie, un pareggio e sei sconfitte, per un totale di 28 punti, 5 in piu’ di quelli conquistati finora dal team capitolino.
Rispetto all’ultimo match di campionato mister Melillo potrà contare sul rientro di Morra, che ha scontato un turno di squalifica, ma dovrà ancora fare a meno di Pittaccio, Cunsolo e Colini, mentre il Mozzanica potrà contare su tutte le calciatrici della propria rosa.
Per capitan Nagni e compagne sarà una gara molto difficile, come dichiara lo stesso mister giallorosso, Fabio Melillo: “Ci attende una gara difficile, contro una squadra che giornata dopo giornata sta dimostrando il proprio valore; entriamo in una fase calda del nostro campionato, con tante gare difficili ed equilibrate: dovremo esser bravi a tenere il campo senza calare mai il nostro livello di attenzione. Le ragazze fin qui hanno dimostrato di saper convivere, con abilità e abnegazione, nei momenti di difficoltà.”

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...