Contenuto Principale
Orti in Condotta Slow Food, Mare Terra di Liguria premia la Scuola Primaria di Varazze PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 28 Gennaio 2014 21:11

Tags: Varazze

Orto-Domestico corso-per-la-scuola-Primaria-di-Varazze 13042010

Mercoledì 29 gennaio alle ore 10.30 presso la Scuola Primaria “G. Massone” di Varazze, Via Camogli 1, a conclusione del triennio 2012- 2014, che ha visto impegnati gli alunni delle scuole dell’obbligo di vari Comuni del Savonese, per le attività didattiche organizzate in occasione del progetto “Orti in Condotta” di Slow Food, Mare Terra di Liguria, sarà consegnata la targa quale riconoscimento del lavoro svolto e, con l’occasione, anche un Kit di piccoli attrezzi da utilizzare nell’orto, donati da Unipol Assicurazioni.


Alla cerimonia saranno presenti le insegnanti Cristina Molinari e Luigina Ratto, per Slow Food Liguria Nadia Repetto. Sarà inoltre presente il Sindaco prof. Giovanni Delfino, il Consigliere delegato alla Pubblica Istruzione Mariangela Calcagno e Federica Siccardo, responsabile del competente Ufficio Comunale.
A seguire, la stessa cerimonia sarà ripetuta giovedì 30 gennaio presso la Scuola Primaria di Vado Ligure Don Peluffo, Via Sacco Pietro 12/a. Saranno presenti: L’insegnante Renza Del Buono, il Sindaco del Comune di Vado, Attilio Caviglia e il funzionario Elio Dante e per Slow Food Liguria Nadia Repetto. Sono invitati genitori e nonni. (Foto alunni della Scuola Primaria di Varazze al corso orto domestico Unitre 2010) . Fonte: Comitato di Condotta Slow Food Savona

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...