Contenuto Principale
Genoa leva 2002, vince il Torneo internaz. di Venaria. Bene Allievi e Giovanissimi nazionali PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 10 Febbraio 2014 22:07

Tags: Chiavari Calcio Caperana | Genoa

Per una Primavera che non sboccia, può capitare una stagione di gelo, Allievi e Giovanissimi nazionali mietono un successo dopo l?altro, arando il terreno per raccogliere i frutti alla fine.

Ha vinto di goleada la rappresentativa degli Allievi nazionali guidata da mister Fasce.

Quattro le reti a zero nel match casalingo con la Ternana, secondo posto straconsolidato e la possibilità di tirare il fiato in vista della prossima pausa. Il bomber azzurro Panico ha firmato una doppietta (tredicesimo gol in quattordici gare), oltre ai sigilli di Ghiglione e Gatto. Quattordicesima vittoria in diciassette incontri, miglior difesa del girone (13 gol subiti) e secondo attacco (36 segnati). Chapeau!

A vittoria corrisponde vittoria. Quella dei Giovanissimi nazionali allenati da mister Brunello corsari per 1-0 sul campo del Cuneo con una rete di Gasco. Quarto posto in graduatoria e una striscia positiva che si allunga a mo? di elastico. I complimenti sono doverosi e presto spiegati.

Dodicesimo successo in diciotto incontri, quarto attacco del girone (36 bersagli) e quarta difesa (16 al passivo). C?è di che fregarsi le mani, contando che sia Allievi che Giovanissimi nazionali stanno ponendo candidature serie e hanno le carte in regola, per qualificarsi a play-off e finali.

Nel fine settimana sono scesi in campo anche gli Allievi Lega Pro I e II sconfitti con il punteggio di 2-1 a Cuneo (acuto genoano di Fassone) e i Giovanissimi regionali che hanno ceduto al Carlin?s Boys (4-1 rete di Trabacca).

Non disputata la prova dei Giovanissimi B con il Chiavari Calcio Caperana. Genoa secondo classificato al Torneo Calcio e Coriandoli nella leva 2001, battuto in finale solo dalla Juventus.

Ma il primo posto non è sfuggito invece nella categoria Esordienti 2002 - sempre al Torneo internazionale di venria "calcio e Coriandoli" - dove i grifoncini hanno superato nella finalissima 1° e 2° posto, la Sampdoria per 1-0 (sentenza di Gabelli).

---------
Genoa Cfc Scuola Calcio - News
Per avere maggiori informazioni su tutte le attività della scuola calcio,
visita il sito http://www.scuolacalciogenoa.it

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...