Contenuto Principale
Cral Poste e In.net in fuga nel Team Championship Giochi&Giochi PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 19 Febbraio 2014 12:27

cral poste liguria2

Due formazioni, le uniche imbattute, stanno prendendo in largo in vetta alla graduatoria dell'8° Team Championship Trofeo Giochi&Giochi di bowling.

In vista dello scontro diretto, in programma lunedì prossimo, sulle di Diano Castello, sempre più rosa (ben sei le donne schierate l'altra sera), Cral Poste Liguria e In.net dopo i primi tre turni comandano decisamente le operazioni. Se per i postali il successo sul combattivo team dell'Astrahotel ha permesso di mantenere il primato della classifica, per la compagine di In.net la netta vittoria sull'Apache Nuova Riviera Bevande, nel big-match della giornata, ha consentito di scavalcare gli avversari e di agguantare la seconda piazza, a due sole lunghezze dalla vetta. In terza posizione c'è ora la squadra targata Team Store Carige, capace di piazzare un pesante 14-4 ai campioni in carica dell'Associazione San Matteo, sempre in coda.
A livello individuale serata da incorniciare per Pietro Garibbo (Cral Poste), top scorer con 206 punti, seguito da Ugo Ferretti (Astrahotel.it) con 192, Stefano Terrizzano (In.net, 190), Marco Bosio (In.net, 185) e Domenico Mazzilli (In.net, 179). Migliore media della serata per In.net con ben quasi 164 punti a partita.
Il Team Championship Giochi & Giochi si disputa sulle piste del Bowling di Diano, a Diano Castello, tutti i lunedì sera di febbraio e marzo. La formula prevede una stagione regolare di sei giornate (girone all'italiana di sola andata e una serata "omnium"), i playout (le prime due della prima fase ne sono esentate e accedono direttamente alla final four), le semifinali e le finali (31 marzo).
I giochi restano dunque ancora aperti, anche in virtù di una formula che assicura chance a tutti anche dopo la conclusione della prima fase.

Riepilogo 8° Team Championship Trofeo Giochi&Giochi
Risultati 3° turno: Cral Poste Liguria 2-Astrahotel.it 12-8, In.net-Apache Nuova Riviera Bevande 15-5, Team Store Carige-Associazione San Matteo 14-4.
Classifica generale dopo 3 giornate: Cral Poste Liguria 37; In.net 35; Carige Team Store 30; Apache Nuova Riviera Bevande 28; Astrahotel.it 26; Associazione San Matteo 13.
Classifica individuale: Giovanni Strafforello (Cral Poste) 10; Pietro Garibbo (Cral Poste) e Simone Mazzilli (In.net) 5; Ugo Ferretti (Astrahotel.it), Davide Gabrielli (Carige) e Andrea Siffredi (Carige) 4; Fabio Curto (Apache Nrb) e Stefano Terrizzano (In.net) 3; Roberto Cecchi (Carige), Marco Bosio (In.net), Luigi Bombardieri (Apache Nrb), Domenico Mazzilli (In.net) e Mario Mazzilli (In.net) 2.
Prossimo turno (lunedì 24 febbraio): Team Store Carige-Astrahotel.it, Cral Poste-In.net, Apache Nrb-San Matteo.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 19 Febbraio 2014 12:29
 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...