Contenuto Principale
I primi verdetti del Team Championship Giochi & Giochi PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 13 Marzo 2014 18:24

innetLF

Primi verdetti per l'8° Team Championship Giochi & Giochi, la competizione a squadre che tiene banco in questo periodo sulle piste del Bowling di Diano.

Conclusa con un'entusiasmante serata Omnium la stagione regolare, In.net e Apache Nuova Riviera Bevande hanno ottenuto il pass diretto per le semifinali di lunedì 24 marzo. Le altre quattro squadre disputeranno, nella serata di lunedì 17, i playout.
Avvincente è risultata la volata finale. Con una prestazione sopra le righe, la formazione di In.net, arrivata a quasi 170 punti di media a partita, ha raccolto ben 17 punti ed ha occupato il primo posto della classifica generale, seguita dall'Apache Nrb in extremis è riuscita a scavalcare il team del Cral Poste, presentatosi all'appuntamento da leader della graduatoria, per un solo punto. Negli spareggi per accedere alla final four il Cral Poste (che dovrà fare a meno dei due giocatori più rappresentativi) sfiderà i campioni uscenti dell'Associazione San Matteo, mentre l'altro duello sarà tra Astrahotel.it e Team Store Carige.
A livello individuale, nel sesto turno si sono messi in evidenza Marco Bosio (In.net, 208), Ugo Ferretti (Astrahotel, 203), Filippo Mazzilli (In.net, 203), Matthieu Leotta (Apache, 199) e Mario Mazzilli (In.net, 198). Nessuno però è riuscito a scalzare dalla vetta Giovanni Strafforello (Cral Poste), il quale si è aggiudicato questa speciale classifica (limitata ai turni della prima fase).
Buoni punteggi l'altra sera anche per le numerose esponenti del gentil sesso, le quali, anche se con un po' di ritardo rispetto alla Festa della Donna, hanno ricevuto un applauso augurale da parte di tutti presenti. I migliori score sono stati ottenuti da Laura Acierno e Muna Bushrani.
E proprio a proposito di donne, al Bowling di Diano prosegue il mese in rosa, con la promozione di una partita ad un solo euro (dal lunedì al giovedì) riservata alle signore di tutte le età. E' intanto cominciata anche la "caccia" ai top player: previsto un simpatico omaggio per gli uomini che in una partita superano i 135 punti e le donne ed i bambini che realizzano almeno 100 punti. Inoltre, grazie all'operazione Las Vegas", ad ogni spesa di 25 euro viene consegnato un birollaro, buono del valore di 2.50, da utilizzare in una successiva "visita" al grande parco divertimenti.

Riepilogo 8° Team Championship Trofeo Giochi&Giochi
Punteggi 6° turno: In.net 17; Apache Nrb 12; Astrahotel.it 10; Cral Poste 9; Team Store Carige 5; San Matteo 2.
Classifica generale alla fine della stagione regolare: In.net 73; Apache Nuova Riviera Bevande 66; Cral Poste Liguria 65; Astrahotel.it 57; Carige Team Store 49; Associazione San Matteo 28.
Classifica individuale (finale): Giovanni Strafforello (Cral Poste) 12; Pietro Garibbo (Cral Poste) e Fabio Curto (Apache Nrb) 9; Ugo Ferretti (Astra) 8; Marco Bosio (In.net) 7; Domenico Mazzilli (In.net) 6; Paolo Magrassi (Carige) e Simone Mazzilli (In.net) 5; Giuseppe Ippolito (Cral Poste), Davide Gabrielli (Carige), Filippo Mazzilli (In.net) 4, Mario Mazzilli (In.net) e Andrea Siffredi (Carige) 4; Stefano Terrizzano (In.net) 3; Roberto Cecchi (Carige), Luigi Bombardieri (Apache Nrb), Gino Nalin (San Matteo), Massimo Viale (San Matteo) e Matthieu Leotta (Apache Nrb) 2.
Accoppiamenti playout: Cral Poste-San Matteo, Astrahotel.it-Team Store Carige.
Semifinali: In.net vs vincente Astra-Carige, Apache Nrb vs vincnte Cral Poste-San Matteo.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...