Contenuto Principale
Lunedì 31 il gran finale dell'8° Team Championship Giochi & Giochi PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 26 Marzo 2014 23:40

innetLF

Saranno In.net e Apache Nuova Riviera Bevande a contendersi la vittoria nell'8° Team Championship, abbinato al Trofeo Giochi & Giochi.

Le semifinali dell'altra sera non hanno regalato sorprese e le due prime teste di serie sono approdate alla sfida più importante del campionato che sta tenendo banco da due mesi sulle piste del Bowling di Diano. Nel corso della stagione regolare fu In.net ad avere la meglio per 15-5, ma ora la formazione dell'Apache Nrb appare nettamente più in forma.
Nella serata di lunedì 31 marzo si disputeranno anche le altre finali. Quella per il 3° posto, tra Cral Poste Liguria e Astrahotel.it, e quella per la quinta piazza, che vedrà opposte Team Store Carige ed i campioni uscenti, ormai ex a tutti gli effetti, dell'Associazione San Matteo.
Tornando alle semifinali, a senso unico è stata quella tra l'Apache Nrb ed il Cral Poste. Il risultato finale di 14-3 , con una media di 159 a 142, la dice lunga sull'andamento dell'incontro. Molto più tirato il confronto che ha visto prevalere 10-7 In.net su Astrahotel.it. Si è deciso tutto nel corso dell'ultima manche, con una media generale di 148 per entrambi i team.
A livello individuale, serata di grazia per Fabio Curto (Apache Nrb, 213), Marco Bosio (In.net, 209), Laura Acierno (Astrahotel.it, 191) e Alessandro Torrini (Astrahotel.it, 189).
Al gran finale di lunedì prossimo sono attesi, quali ospiti d'onore della serata, i campioni Marco Reviglio, reduce dal prestigioso successo nella gara di Losanna-Vidy, e Vittoria "Vicky" Tiragallo.
Per lunedì 14 aprile è stato intanto messo in calendario il 7° Trofeo Over 50 Agenzia Volante, altro classico appuntamento del Bowling di Diano. In concomitanza è prevista anche una competizione per gli Under 50 con in palio il Trofeo Autoscuola Alfieri. Previsti premi di classifica e premi "pasquali" di partecipazione.
Prosegue nel frattempo il 16° Challenge per gruppi e associazioni. Venerdì sera sarà il Cral Amat a disputare la propria gara sociale ed acquisire quindi il pass per la gran finale di fine maggio. Il clou è previsto dopo Pasqua, quando almeno un'altra decina di organizzazioni entreranno in scena.

Riepilogo risultati semifinali Team Championship 2014 Giochi & Giochi: In.net-Astra 10-7, Apache Nrb-Cral Poste 14-3.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...