Contenuto Principale
Donna Sampdoria - Ricordando Maria PDF Stampa E-mail
Scritto da Luana Ambrico   
Giovedì 24 Aprile 2014 22:37

Tags: Enzo Melillo | Giovanna Romanato | Maria Di Pietro | Pinuccia Sardella | Sampdoria | U.C. Sampdoria

 

 

10152993 10203867830965810 8671431020175336448 n

Donna Sampdoria, RICORDANDO MARIA, è questo il nome scelto per la manifestazione che si terrà martedì  29 Aprile dalle 18.00 alle 20.00 presso la Galleria Roberto Rotta Farinelli in Via XX Settembre, 181r Genova, nella quale verranno premiate alcune figure importanti femminili nell ambito Sampdoria.

Sarà una serata dedicata al ricordo di Maria Di Pietro,  volto del Sampdoria Point dello stadio di Marassi, ai piedi della Gradinata Sud, venuta a mancata lo scorso 3 giugno.
Per Maria, la Sampdoria era molto di più di una semplice squadra di calcio, per lei la Sampdoria era come una famiglia ed era sempre al centro dei suoi pensieri. Era una donna alla quale piaceva parlare molto e le piaceva parlare soprattutto di Sampdoria. Nonostante la sua malattia, ha continuato fino all' ultimo ad arrabbiarsi se le cose andavano male per la squadra blucerchiata, organizzava trasferte e lavorava, nelle vesti di fondatrice del Club Junior "Amedeo Carboni".
Sarà presente alla serata il giornalista Enzo Melillo, autore del  libro a scopo benefico che racconta la storia di Giovanna Romanato e sarà premiata Pinuccia Sardella, colonna portante della sede della Sampdoria.


 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...