Contenuto Principale
Bowling - Lunedì 26 il gran finale del 16° Challenge, in attesa dei campionati di freccette e del Mondiali di calcio PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 23 Maggio 2014 11:45

podio challenge 2013

Grande attesa per l'ultimo (e molto sentito dagli appassonati) appuntamento stagionale sulle piste di Diano Castello.

Nella serata di lunedì 26 maggio è in cartellone il Galà finale del 16° Challenge Trofeo Petrucci Piaggio di bowling, tradizionale appuntamento riservato a gruppi ed associazioni del ponente ligure (e non solo). A sfidarsi per il titolo saranno oltre una ventina di terne miste, in rappresentanza di quelle organizzazioni che tra fine dicembre e metà maggio hanno disputato al Bowling di Diano la loro gara sociale. La gara, che scatterà alle 20.30, è riservata a terne miste. Saranno rappresentate, tra gli altri, Associazione San Matteo, La Falegnameria, Cral Poste Liguria, Cral Banca Carige, Cral Autofiori, Asl Radiologia, Lilt, Cral Amat, Ussi Riviera dei Fiori, I Francesi, Arnasco Team, Immoglubine, In.net e Peccati di Gola. Prevista una fase di qualificazioni (due partite a testa) e una finale tra le 8 migliori terne. In palio il Trofeo Petrucci Piaggio e numerosi premi. Al termine la consueta cerimonia di premiazione.
Attesi anche i due big della disciplina, Marco Reviglio e Vittoria Tiragallo, i quali, reduci dalla finale italiana della World Cup, nell'occasione scenderanno in pista per una sfida esibizione.
L'edizione 2013 del Challenge fu appannaggio della terna della Falegnameria di San Bartolomeo al mare, composta da Domenico Mazzilli, Martina Carenza e Marco Bosio.
L'albo d'oro del Challenge, competizione a carattere amatoriale, comprende anche Cral Poste (2012), San Matteo (2011), Azienda Agricola Ardoino (2010), Piccadilly (2008), Circolo Lettura Chiappa (2007), Les Loups de mer (2005), Bocciofila San Bartolomeo (2003), Soto Mayor (2002), Bar Pirata Imperia (2001), Cral Ambroveneto (2000) e Il Cantuccio (1999).
La serata è organizzata in collaborazione con Petrucci conc. Piaggio, Agenzia Volante, Vespa Store Sanremo e Giochi&Giochi Sanremo.
Il parco divertimenti e centro sportivo Bowling di Diano, che nel 2013 ha festeggiato i 25 anni di attività, si appresta inoltre ad ospitare, da venerdì 30 maggio a domenica 1 giugno, per la seconda volta consecutiva, le finali dei campionati interprovinciali di freccette, evento organizzato in collaborazione con la Fidart e l'Associazione Amici delle Freccette. Nell'occasione saranno assegnati i titoli regionali di tutte le categorie.
Intanto domani sui maxischermi del Bowling di Diano sarà trasmessa la finale di Champions League ed è ufficiale che dal 12 giugno al 13 luglio il Bowling permetterà agli appassionati di seguire, grazie alle dirette Sky Hd, tutte le sfide della Fifa World Cup. Il centro sportivo di Diano sarà il punto di riferimento per tutti i supporter dell'Italia e per coloro che vorranno vivere, in compagnia, un mese ricco di gol e spettacolo.
A tal proposito, nei prossimi giorni, sarà distribuito e disponibile sul sito www.bowlingdiano.it un apposito calendario con il programma completo.

Info: 0183.494131 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...