Contenuto Principale
Eventi


Italia campione del mondo di parapendio PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 19 Agosto 2019 19:32

Tags: Mondiali Parapendio

0a0italia-mondiali-para-2019-1

Dopo il successo nei mondiali di deltaplano lo scorso luglio, il tricolore sventola anche sul podio del 16° Campionato del Mondo di volo in parapendio che si è chiuso a Krushevo in Macedonia.

 
LA NOTTE DELLE CANDELE DI VALLERANO torna per la tredicesima volta! (Vallerano, VT - Sabato 31 agosto) PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 19 Agosto 2019 17:06

Tags: Notte delle Candele | Vallerano

0a0LOCANDINA RETTANGOLARE NOTTE CANDELE

Tredicesima edizione per LA NOTTE DELLE CANDELE DI VALLERANO: la prima, l’unica, l’inconfondibile iniziativa nata nel cuore della Tuscia viterbese per coinvolgere, al chiaro di luna e fiaccole, abitanti e visitatori in un turbinio di eventi culturali agiti in ogni angolo, vicolo, piazza del Paese.

 
Mostra fotografica a Mondovì - Saletta d'arte del Bar Lurisia PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 19 Agosto 2019 16:11

Tags: Ass. Aiolfi | Bar Lurisia Mondovì | Mostra fotografica

0a0Bar Lurisia

La mostra di fotografie "Profano come Sacro"  si svolgerà presso la Saletta d'arte del Bar Lurisia, via L. Einaudi, 2,  a Mondovì, sede della "Signore della Pittura" che ospitano tale rassegna fotografica di rilievo: un luogo dove la qualità del gelato e il "racconto d'arte" che si svolge nella attigua elegante Saletta si sposano vicendevolmente.

 
Se una sera d’estate un assaggiatore PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 19 Agosto 2019 15:51

Tags: Capol | Degustazione olio | Giardino di Ninfa

0a0Broschure Ninfa 31 agosto

Sabato 31 Agosto, dalle ore 17:00, presso il Giardino di Ninfa, si svolgerà l’iniziativa “Se una sera d’estate un assaggiatore … contro la banalizzazione delle percezioni e la globalizzazione del gusto”, organizzata dal Centro Assaggiatori Produzioni Olivicole Latina, con il patrocinio della Fondazione Roffredo Caetani Onlus, a cura del dott. Giulio Scatolini Capo panel COI (Consiglio Oleicolo Internazionale).

Ultimo aggiornamento Lunedì 19 Agosto 2019 15:58
 
GHISOLFI PUNTA AL “DUEL” DOPO IL 6° POSTO MONDIALE. IL 31 AGOSTO IL MEGLIO DEL CLIMBING SI SFIDA AD ARCO PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 19 Agosto 2019 15:43

Tags: Rock Master Duel | Stefano Ghisolfi

0a0Ghisolfi03

newspower.it

Il più forte arrampicatore italiano, Stefano Ghisolfi, ha conquistato un sesto posto al Mondiale lead giapponese, e farà parte del lotto di atleti che competeranno il 31 agosto ad Arco in Trentino, nel Rock Master Duel, assieme ad altri sfidanti del calibro di Adam Ondra, vincitore della competizione nelle ultime quattro annate e del titolo lead laureandosi campione del mondo in Giappone, Jakob Schubert, giunto terzo assoluto, Marcello Bombardi, Max Rudigier, Jan Hojer, Alberto Ginés López, William Bosi, mentre tra le donne gareggeranno Hannah Schubert, Laura Rogora, Jenya Kazbekova, Mina Markovic, Mia Krampl – vicecampionessa del mondo lead dietro solamente alla fenomenale Garnbret, Claudia Ghisolfi, Molly Thompson e Mei Kotake.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 3834

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...